Despodov saluta lo Sturm Graz: «Grazie per questo splendido anno» – FOTO

Despodov Cagliari
© foto CagliariNews24.com

Kiril Despodov ha salutato su Instagram lo Sturm Graz: l’attaccante bulgaro torna ad essere formalmente un giocatore del Cagliari

La Bundesliga austriaca è terminata e allo stesso tempo si è concluso il prestito di Kiril Despodov allo Sturm Graz. L’attaccante bulgaro era stato ceduto la scorsa estate dal Cagliari per permettergli di trovare spazio e trovare continuità. Infortunio alla caviglia a parte, Despodov può essere soddisfatto della sua stagione conclusa con 8 gol e 7 assist in 19 gare di campionato, più un gol e un assist in due gare di coppa austriaca.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Il giocatore era in prestito secco allo Sturm Graz, così – una volta terminato il campionato – è tornato ad essere formalmente un giocatore del Cagliari. I rossoblù però non potranno averlo schierarlo in campo prima del 1° settembre, quando partirà la nuova stagione 2020/21. Nel frattempo il bulgaro ha ringraziato con un post su Instagram lo Sturm e i suoi tifosi: «È ora di dirci addio. Grazie per questo meraviglioso anno, per la calorosa accoglienza e i bei momenti passati insieme. Vi auguro tutto il meglio per il futuro».