Despodov saluta lo Sturm Graz: «Grazie per questo splendido anno» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Despodov saluta lo Sturm Graz: «Grazie per questo splendido anno» – FOTO

Pubblicato

su

Kiril Despodov ha salutato su Instagram lo Sturm Graz: l’attaccante bulgaro torna ad essere formalmente un giocatore del Cagliari

La Bundesliga austriaca è terminata e allo stesso tempo si è concluso il prestito di Kiril Despodov allo Sturm Graz. L’attaccante bulgaro era stato ceduto la scorsa estate dal Cagliari per permettergli di trovare spazio e trovare continuità. Infortunio alla caviglia a parte, Despodov può essere soddisfatto della sua stagione conclusa con 8 gol e 7 assist in 19 gare di campionato, più un gol e un assist in due gare di coppa austriaca.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Il giocatore era in prestito secco allo Sturm Graz, così – una volta terminato il campionato – è tornato ad essere formalmente un giocatore del Cagliari. I rossoblù però non potranno averlo schierarlo in campo prima del 1° settembre, quando partirà la nuova stagione 2020/21. Nel frattempo il bulgaro ha ringraziato con un post su Instagram lo Sturm e i suoi tifosi: «È ora di dirci addio. Grazie per questo meraviglioso anno, per la calorosa accoglienza e i bei momenti passati insieme. Vi auguro tutto il meglio per il futuro».

https://www.instagram.com/p/CCOZAWJDvAY/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.