Crotone-Cagliari, un primo tempo da incubo per Tagliavento - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Crotone-Cagliari, un primo tempo da incubo per Tagliavento – VIDEO

Pubblicato

su

Un rigore contestatissimo concesso al Crotone e il rosso diretto a Pisacane: il primo tempo di Crotone-Cagliari ha in Tagliavento il protagonista principale

Uno a uno, dice il tabellone dello Scida all’intervallo della partita fra Crotone e Cagliari: il risultato è frutto dei gol di Trotta e Cigarini, ma la cronaca del match ha visto finora un protagonista diverso. Ancora una volta i rossoblù si sono trovati a protestare vivacemente per alcune decisioni dell’arbitro, stavolta contestando sia Tagliavento che il Var.

Il primo episodio è quello che ha permesso di trovare il vantaggio ai padroni di casa, il rigore concesso da Tagliavento per un presunto fallo di Faragò su Nalini. Il direttore di gara in diretta aveva lasciato correre, ma poi con notevole margine di tempo è andato a rivedere l’azione al monitor e ha deciso per il penalty. Inutili le fortissime proteste dei rossoblù.

Altro momento contestatissimo e decisamente pesante per lo svolgimento del match è quello in cui Tagliavento mostra il rosso diretto a Pisacane lasciando il Cagliari in dieci. Le immagini mostrano l’anticipo del difensore su Ricci, col quale poi avviene uno scontro in cui entrambi hanno la gamba allungata verso la sfera. Anche qui l’arbitro decide di rivedere l’azione, ma poi – fra l’incredulità dei rossoblù e del presidente Giulini, furioso in panchina – conferma la decisione e manda Pisacane negli spogliatoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.