Cossu, grave incidente sulla 554: non in pericolo di vita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cossu, grave incidente sulla 554: non in pericolo di vita

Pubblicato

su

L’ex rossoblù e attualmente dirigente del Cagliari Andrea Cossu ha riportato varie fratture e un trauma cranico in un incidente in auto

Tremendo schianto sulla 554, nella zona di Selargius. Un incidente che ha coinvolto, tra gli altri, Andrea Cossu: l’ex numero 7 stava viaggiando sulla sua Porsche quando ha perso il controllo del veicolo. I soccorsi sono arrivati prontamente e Cossu è stato trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari: per l’ex fantasista e ora dirigente rossoblù le condizioni sono gravi (al momento si parla di trauma cranico, trauma toracico e diverse fratture, ma il dirigente sarebbe cosciente), ma non sarebbe in pericolo di vita.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.