Hanno Detto
Conferenza stampa Prati: «A Cagliari sono felice, devo migliorare in questa cosa»
Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa nel post partita contro il Monza. Le sue dichiarazioni
(Emanuele Olla inviato in sala stampa) – Matteo Prati, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Monza.
GARA – «Primo tempo migliore della stagione, abbiamo tenuto la palla e gli abbiamo fatto male ma potevamo fare di più. Loro sono usciti nel secondo tempo mentre noi siamo calati, pareggio giusto»
QUALITA’ – «Devo migliorare sull’ultimo passaggio, il mister mi aiuta molto e devo seguirlo per essere più tranquillo in campo»
PRIMO E SECONDO TEMPO – «Monza squadra forte, nel primo tempo gli abbiamo presi più aggressivi, poi nel secondo tempo ci aspettavano più bassi e ripartivano. Sono arrivato a Cagliari indietro di condizione, con la continuità che mi dà il mister cerco di ripagare la fiducia»
MINUTAGGIO – «Da subito Direttore e Presidente mi hanno fatto capire il progetto, sono contento della scelta fatta di venire a Cagliari»
EURO2024 – «Ora penso al Cagliari, se arriverà bene altrimenti sono contento lo stesso»
SERIE A – «Le prime due settimane mi hanno fatto capire la differenza tra B e A, hai poco tempo per pensare. Ora mi sono abituato a giocare contro squadre di qualità. De Rossi? Non l’ho sentito»