Calciomercato Cagliari, si avvicina la sessione invernale: il punto tra entrate e uscite - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si avvicina la sessione invernale: il punto tra entrate e uscite

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: il punto della situazione sulle entrate e uscite in vista della sessione invernale di gennaio

Il calciomercato invernale ormai incombe, il 1 gennaio 2024 aprirà ufficialmente i battenti e per tutto il mese sarà possibile effettuare le trattative così dette di riparazione. Questo il punto in casa Cagliari:

ENTRATE

Il Cagliari ha mostrato in questa prima parte di campionato delle difficoltà nel reparto difensivo. con il solo Dossena ad emergere quasi sempre come migliore della linea arretrata. Gli acquisti di Wieteska e Hatzidiakos non hanno ancora portato l’apporto sperato e dunque non sarebbe da escludere un intervento sul mercato per sistemare la difesa, magari con un innesto di esperienza per la categoria. Discorso analogo per l’attacco dove Petagna non ha ancora dimostrato il suo vero valore in termini di reti e con Shomurodov fermo ai box per la frattura al piede. A ciò si aggiungerà l’assenza di Luvumbo per la Coppa d’Africa; tutti fattori che potrebbero portare i rossoblù a cogliere un’occasione dal mercato per il reparto offensivo.

USCITE

Chiuso definitivamente il “caso Nandez” dopo la smentita alle parole del suo procuratore che affermò di una trattativa in corso con l’Inter. Chi potrebbe lasciare l’isola sono anche Pereiro e Desogus: per il primo si attendono offerte che sono mancate nel mercato estivo, mentre il giovane classe 2002 potrebbe giocare in prestito la seconda parte di stagione e avere la continuità mancata in Serie A. Attenzione anche alla situazione Petagna, in caso di nuovi innesti si potrebbe interrompere anzitempo il suo prestito dal Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.