Bonifazi Cagliari: la situazione sul centrale difensivo in uscita dal Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonifazi Cagliari: la situazione sul centrale difensivo in uscita dal Bologna

Pubblicato

su

Bonifazi Cagliari: la situazione sul centrale difensivo del Bologna che piace agli isolani in vista del mercato invernale

Il Cagliari con ogni probabilità si metterà nel mercato invernale per cercare di rinforzare la rosa attualmente a disposizione di mister Ranieri per provare a centrare l’obiettivo salvezza. Il reparto difensivo è sicuramente il più caldo su cui provare a porre rimedio e rinforzi. Uno dei nomi caldi in vista della sessione invernale è quello di Kevin Bonifazi, in uscita dal Bologna e già seguito nella sessione estiva, su cui è presente anche l’interesse di Torino, Sassuolo e Salernitana. Il difensore al momento prende tempo e valuta se lasciare il Bologna sia una buona scelta, e se così fosse sceglierà con cura dove proseguire la sua carriera. I sardi restano alla finestra dopo averlo seguito in diverse finestre di mercato precedenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.