Chievo, Campedelli: «Per la salvezza serve coesione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, Campedelli: «Per la salvezza serve coesione»

Pubblicato

su

Luca Campedelli difende Ventura e chiede compattezza all’ambiente: le parole del patron del Chievo Verona

Aria tesa in casa Chievo Verona. Per gli scaligeri, reduci dall’1-5 rimediato contro l’Atalanta e prossimi avversari del Cagliari, non è certo un periodo positivo. Ultima in classifica con -1 punto, la squadra è stata contestata dai propri tifosi al termine dell’ultima gara. Nelle ultime ore è finito sul banco degli imputati anche Gian Piero Ventura, appena sedutosi sulla panchina veneta dopo l’esonero di D’Anna. Per calmare gli animi è intervenuto direttamente il presidente Luca Campedelli, che ha preso le difese del suo nuovo tecnico.

CHIEVO, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI: MIRINO SUL CAGLIARI

CAMPEDELLI DIFENDE VENTURA – Di seguito le parole del patron clivense, pubblicate dal sito ufficiale del club: «Ho chiamato Mister Ventura poco più di una settimana fa per centrare l’obiettivo della permanenza in Serie A e per far sì che i numerosi giovani calciatori presenti nella rosa della Prima squadra, che non hanno quasi mai giocato nella massima serie o che sin qui hanno totalizzato poche presenze pur avendo prospettive e margini di crescita importanti, riescano a diventare dei veri protagonisti, così come è stato fatto in passato da Ventura con altri esordienti in Serie A in tutti gli anni della sua carriera. Per raggiungere questo duplice obiettivo chiamo a raccolta tutto il mondo Chievo affinché si compatti: coesione, unità d’intenti e spirito di sacrificio da chi lavora, lotta e vive per il ChievoVerona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.