Chievo, mirino sul Cagliari: tattica e lavoro aerobico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo, mirino sul Cagliari: tattica e lavoro aerobico

Pubblicato

su

Chievo in campo in vista della trasferta di Cagliari di domenica pomeriggio. La squadra di Ventura vive un periodo particolarmente scuro

Il 5-1 rimediato al Bentegodi domenica pomeriggio contro l’Atalanta – con conseguente contestazione della tifoseria – è una ferita ancora aperta, ma il Chievo prova a ripartire. La squadra di Ventura da oggi ha messo il mirino sulla trasferta di Cagliari. A Veronello, dopo il riscaldamento, i gialloblù si sono impegnati in giochi di velocità ad impulsi variabili prima di dedicarsi alla tattica. A chiudere l’allenamento odierno un lavoro aerobico. Il Chievo, attualmente ultimo in classifica, domenica arriverà alla Sardegna Arena con -1 punto (fu penalizzato di 3 per la questione relativa alla plusvalenze fittizie): appena due punti raccolti in 9 gare. Ma non è soltanto la classifica a spaventare: dopo la manita rimediata tra le mura amiche contro l’Atalanta, anche il neo tecnico Ventura è finito nel calderone delle accuse ma è stato prontamente difeso dal patron Campedelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.