Cagliari, inizia la settimana anti-Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, inizia la settimana anti-Chievo

Pubblicato

su

Cagliari, ripresi gli allenamenti in vista della gara casalinga contro il Chievo di domenica pomeriggio. Ancora differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis

Dopo la giornata di riposo all’indomani del pareggio di Firenze, il Cagliari ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida interna contro il Chievo (domenica alle 15). I rossoblù si sono ritrovati al centro sportivo di Asseminello e, dopo l’attivazione con mobilità, si sono esercitati sulla parte tecnica con lavori in coppia. A seguire, come riporta il sito del Cagliari Calcio, spazio a combinazioni offensive e possesso palla. In chiusura di seduta la rosa si è impegnata in una partitella a campo ridotto per poi lavorare sulla potenza aerobica. Ancora lavoro differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis, assenti nel match contro la Fiorentina. Domani si replica con una doppia seduta.

Leggi anche: CLASSIFICHE A CONFRONTO: CAGLIARI A +4 RISPETTO ALLA SCORSA STAGIONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.