Fiorentina-Cagliari 1-1, gli highlights del Franchi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Cagliari 1-1, gli highlights del Franchi

Pubblicato

su

Gli highlights di Fiorentina-Cagliari, gara terminata 1-1 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Pavoletti ha risposto al momentaneo vantaggio di Veretout

Il Cagliari pareggia 1-1 a Firenze, conquistando un punto importante e mostrando ottimi segnali di crescita contro un avversario giovane e forte come la Fiorentina. Dopo un primo tempo con poche occasioni, sono i viola a passare in vantaggio nella ripresa. Barella perde un pallone banale e prova a rimediare commettendo fallo su Chiesa in area. Giacomelli, dopo l’on field review su segnalazione del Var, fischia il calcio di rigore, che Veretout trasforma al 60′, spiazzando Cragno. Maran butta nella mischia Pavoletti, diventato papà nella notte, con poche ore di sonno e arrivato in Toscana solo nella mattinata. Il livornese però è carico per la nascita del piccolo Giorgio e sull’assist di Faragò dalla destra insacca con il piede, anticipando Pezzella nell’area piccola. Nel finale, Lafont compie un miracolo con la gamba di richiamo sul tiro deviato di Joao Pedro, mentre Cragno dall’altra parte nega la gioia del gol al compagno di Nazionale Chiesa con un intervento altrettanto prodigioso. L’incontro finisce giustamente in parità. Ecco gli highlights di Fiorentina-Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.