Chievo-Cagliari, Giaccherini: «Ci serviva una vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Chievo-Cagliari, Giaccherini: «Ci serviva una vittoria»

Pubblicato

su

Chievo-Cagliari finisce con la vittoria dei padroni di casa, che si rilanciano dopo un periodo nero: le parole di Giaccherini, autore della punizione che ha sbloccato la gara

Una punizione all’incrocio che libera il Chievo dall’ansia di una serie negativa e il suo autore dall’incubo di una prima parte di stagione vissuta ai margini dei campi da gioco. Emanuele Giaccherini si scrolla di dosso le ruggini di Napoli e regala il primo squillo al pubblico del Bentegodi, una rete che ha permesso ai suoi di incanalare la partita nel modo propizio per battere il Cagliari. Queste le parole del giocatore ai microfoni di Sky Sport: «Un gol importante perché venivamo da un periodo difficile. Serviva un risultato positivo e siamo stati tutti bravi a costruirlo. Il gruppo è importante, ora che ci sono dentro ho capito perché il Chievo si salva tutti gli anni. Personalmente ho vissuto un periodo difficile ma non voglio tornarci sopra, il mio obiettivo ora è solo quello di dare tutto per questa maglia. Ringrazio Maran per le belle parole, i valori umani mi hanno portato a questi livelli e farò di tutto per ottenere il nostro obiettivo che è la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.