Connettiti con noi

News

Cessione Cagliari, voci che non si spengono: sopralluoghi in città di investitori statunitensi

Pubblicato

su

Dopo l’annata disastrosa in Serie A, il Cagliari di Tommaso Giulini torna in Serie B e le voci di cessione del patron non si spengono

Un campionato di Serie B da conquistare per fare ritorno immediatamente in Serie A. Non sarà semplice, ma il Cagliari deve provarci. Questo è l’imperativo del club isolano per la prossima stagione. A Stefano Capozucca il compito di costruire una squadra giovane e competitiva.

Intanto, nonostante la retrocessione, non si spengono le voci di cessione della società. Come riportato da Tuttosport, gli interessi di investitori dagli Stati Uniti sono vivi a tal punto che sarebbero stati fatti dei sopralluoghi nella città. Il motivo sarebbe la verifica del progetto legato al nuovo stadio.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.