Cerri Cagliari, permanenza da non escludere: possibile coppia d'attacco con Gagliano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cerri Cagliari, permanenza da non escludere: possibile coppia d’attacco con Gagliano

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Alberto Cerri è di rientro dal prestito al Como e potrebbe giocare per i sardi in Serie B

Il Cagliari ha trovato il suo nuovo allenatore, Fabio Liverani. Con la nomina del nuovo leader della panchina sarda, ora il direttore sportivo Stefano Capozucca potrà concentrarsi sul fronte entrate e uscite. Tra i giocatori in partenza ci sono diversi big non disposti a giocare in Serie B dopo la brutta stagione disputata in Serie A. Per quanto riguarda sono fuoriusciti diversi nomi, ma anche alcuni giocatori che hanno terminato i loro prestiti.

Uno di questi è Alberto Cerri. Il giocatore classe ’96 era in prestito al Como, in Serie B, ed è stato uno dei protagonisti della squadra di Giacomo Gattuso. La discesa in cadetteria del club sardo mette l’attaccante nella condizione di potersi giocare le sue chance, soprattutto con le prossime partenze di Joao Pedro e Leonardo Pavoletti. Nella medesima condizione Luca Gagliano che, dopo un anno passato praticamente con la Primavera di Alessandro Agostini, può fare coppia d’attacco con il gigante ex Como. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.