Connettiti con noi

Calciomercato

Cerri Cagliari, il centravanti potrebbe restare solo a una condizione: il punto

Pubblicato

su

Il centravanti di proprietà del Cagliari Alberto Cerri è tra i giocatori che rientreranno alla base a fine stagione dopo il prestito al Como

Alberto Cerri ha concluso da poco la sua stagione in Serie B con la maglia del Como. Per lui 27 presenze totali in cui ha racimolato 10 gol e 6 assist. Il Como ha concluso la sua stagione al 13esimo posto con 47 punti. Bottino niente male che ha consentito un campionato tranquillo per la compagine di Giacomo Gattuso. L’attaccante lascerà la squadra, cosa ampiamente deducibile dal post sul suo profilo ufficiale Instagram.

Cerri è tra gli uomini chiave del Como: miglior assistman, miglior goleador e miglior rigorista. Con questi numeri l’attaccante potrebbe aspirare a giocare nel Cagliari la prossima stagione? I numeri sono sicuramente dalla sua parte, ma non sembra abbastanza per la Serie A. In caso di salvezza del club sardo si prospetta un nuovo prestito o persino una cessione a titolo definitivo. Se il Cagliari, d’altro canto, dovesse retrocedere allora si potrebbe discutere una sua permanenza (visto il suo contratto fino al 30 giugno 2024).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.