Capozucca: «Se guardo le rose della stagione passata penso che il Cagliari non c'entrasse nulla con la B» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capozucca: «Se guardo le rose della stagione passata penso che il Cagliari non c’entrasse nulla con la B»

Pubblicato

su

Le parole di Stefano Capozucca sul Cagliari, la retrocessione in Serie B che ancora fa male e brucia negli ambienti rossoblù

Ha parlato il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca presso i microfoni dell’edizione odierna de Il Secolo XIX. Sono stati toccati tanti temi. Ecco le sue dichiarazioni:

RETROCESSIONE – «Guardo le rose delle squadre e penso che il Cagliari non c’entri nulla con la zona retrocessione. Ma non siamo riusciti a fare un gol a una squadra già retrocessa, sapendo che la Salernitana stava perdendo 4-0 in casa. Sembra incredibile ma è così. Nel calcio succede e adesso ci ritroviamo nuovamente in B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.