Cerri: «Bello vestire l'azzurro qui a Cagliari, ora vogliamo fare bene contro il Milan» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cerri: «Bello vestire l’azzurro qui a Cagliari, ora vogliamo fare bene contro il Milan»

Pubblicato

su

Alberto Cerri parla al termine del match vinto dall’Italia Under 21 contro i pari età dell’Albania. L’attaccante del Cagliari è pronto a lottare

Tutte o quasi nel finale le emozioni di ItaliaAlbania, amichevole Under 21 giocata stasera alla Sardegna Arena e finita con gli azzurrini vincitori per tre a uno. Alla bagarre ha partecipato anche Alberto Cerri, che davanti ai suoi tifosi ha sfoggiato la maglia della Nazionale in una gara per lui poco redditizia ma utile ad accumulare minutaggio. Queste le parole dell’attaccante del Cagliari ai microfoni della stampa al termine della partita: «Giocare con la maglia azzurra qui a Cagliari è una bellissima emozione, sono molto contento anche per il risultato perché abbiamo riscattato la brutta sconfitta rimediata in Slovacchia. Nel finale abbiamo cercato di fare del nostro meglio, siamo stati sfortunati in occasione del loro pareggio ma non abbiamo mollato. Oggi non era facile a partita in corso, ma per me era importante fare qualche minuto e spezzare il fiato. Le scelte del mister le conoscevo da inizio settimana, sapevo che avrebbe cambiato tanto. Ora testa al Cagliari, lavorerò sempre tanto per farmi trovare pronto. Il Milan? Abbiamo rispetto per tutti ma paura di nessuno, cercheremo di fare una grande partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.