Di Biagio: «Meglio rispetto alla Slovacchia, ma non basta»

© foto CagliariNews24.com

Il commissario tecnico dell’Italia Under 21 Gigi Di Biagio ha parlato nella sala stampa della Sardegna Arena al termine della vittoria per 3-1 sull’Albania

Buona la prima a Cagliari per l’Italia Under 21. Gli azzurrini hanno battuto 3-1 i pari età dell’Albania alla Sardegna Arena grazie ai gol di Dimarco e nel recupero di Murgia e Parigini. Al termine del match amichevole ospitato nell’impianto rossoblù ha parlato in sala stampa il commissario tecnico dell’Italia U21 Gigi Di Biagio.

LE DICHIARAZIONI«Le vittorie danno morale e certezze, ma noi dobbiamo vedere anche altre cose. Dobbiamo valutare chi tra questi farà parte dell’Europeo e dobbiamo giocare meglio. Bisogna gestire meglio la gara e non accontentarsi dell’1-0. Abbiamo fatto meglio rispetto alla partita con la Slovacchia, ma contro squadre più forti sarà più dura. Oggi meglio non basta. È mancata la continuità e l’incisività, dobbiamo essere più cattivi. Ho in mente quello che dovrò fare. Ho dovuto valutare anche alcune dinamiche interne su alcuni giocatori che dovrò portare all’Europeo. Ci sono da anni dei problemi in Italia, ma noi proviamo a risolverli. Noi speriamo che i giovani azzurri giochino di più, non deve essere una scusa. Io devo trovare la soluzione giusta, anche se qualcuno magari non ha minutaggio. Magari vedendoli qui i club si convincono che possono giocare».

Articolo precedente
italia u21Italia U21-Albania U21 3-1, tabellino e sintesi
Prossimo articolo
Murgia: «Non molliamo mai, l’importante era la vittoria»