Ceppitelli: «Chiesa è pericoloso, ma Maran ha creato un Cagliari solido» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ceppitelli: «Chiesa è pericoloso, ma Maran ha creato un Cagliari solido»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Fiorentina-Cagliari parla Luca Ceppitelli: il difensore rossoblù apprezza la solidità dei suoi e si prepara a sfidare l’attacco viola

Il campionato di Luca Ceppitelli finora è durato solo 24 minuti, quelli giocati ad Empoli alla prima giornata fino al momento dell’infortunio che lo ha costretto a uscire dal campo per poi starne lontano fino ad ora. Il resto, ben due mesi, è fatto di terapie, allenamenti e partecipazione alle sorti dei compagni. Ormai uno dei leader di questo gruppo, il ventinovenne perugino si è sempre fatto sentire anche quando non ha potuto dare il suo contributo sul campo. Ora il difensore classe 1989 è pronto a tornare al suo posto e si candida per una maglia da titolare al Franchi: domani c’è FiorentinaCagliari, una partita speciale per tanti motivi. Ceppitelli non teme la sfida, come racconta alla Gazzetta dello Sport: «Se Chiesa è in giornata è una spina nel fianco. Ma noi ora siamo una squadra solida, matura, alla quale Maran ha dato un’identità forte». Solidità data anche da alcuni innesti di giocatori che si sono ambientati in fretta come i due croati arrivati in estate: «Esperienza e qualità. Srna mi stupisce: non si sente mai arrivato. Bradaric è giovane ma ha personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.