Carli riparte dal Parma: nuova avventura in vista per l'ex ds rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Carli riparte dal Parma: nuova avventura in vista per l’ex ds rossoblù

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo del Cagliari Marcello Carli in procinto di firmare con il Parma: c’è anche un risvolto che avvicina i rossoblù a Juan Jesus

Il Cagliari ha rivoluzionato l’area tecnica con la nomina di Pierluigi Carta e il suo nuovo staff, sollevando contestualmente il precedente direttore sportivo dal suo incarico. Marcello Carli ha trovato subito un nuovo club pronto a dargli fiducia, si tratta del Parma. L’ex ds rossoblù in queste ore si sta liberando dal suo vincolo contrattuale con la società sarda e poi sarà pronto a coprire ufficialmente il nuovo incarico. Ironia della sorte, proprio gli emiliani erano il principale concorrente del Cagliari per la corsa a Juan Jesus, ma a volere fortemente il giocatore era l’ex ds Faggiano che ora si è spostato al Genoa. Per i rossoblù il difensore brasiliano è adesso un po’ più vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.