Calciomercato Primavera Cagliari, arrivati tre nuovi rinforzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Primavera Cagliari, arrivati tre nuovi rinforzi

Pubblicato

su

Dopo Damiano Cancellieri, il Cagliari Primavera si arma di altri tre elementi: si tratta di due neo acquisti, Rafael Fernández Gómez e Michele Fucci, e del ritorno di Francesco Cusumano

Son stati tanti i ragazzi della Primavera che hanno lasciato, chi in prestito chi a titolo definitivo, la maglia del Cagliari per questa stagione 2019/2020. Ma tra le tante partenze la Primavera rossoblù si è armata con nuovi rinforzi. Il primo annunciato è stato Damiano Cancellieri ed ora ecco altri tre giocatori pronti a dare una mano d’aiuto alla squadra di mister Canzi. Si tratta di due acquisti, lo spagnolo Rafael Fernández Gómez e il pugliese Michele Fucci e di un gradito ritorno in società da parte di Francesco Cusumano.

RAFAEL GÓMEZ FERNÁNDEZ – Più conosciuto come Rafa Salmoral, lo spagnolo è un esterno di difesa destro classe 2002 e pare essere il candidato principale per sostituire Christ Kouadio. È uno dei pochissimi acquisti stranieri per la Primavera, che generalmente punta più sui ragazzi del territorio italiano e regionale. Il terzino arriva dalle fila del Cordoba CF (in Serie C spagnola), nel quale militava dal 2017 ed è cresciuto nelle giovanili della sua città natale, prima il Figueroa e poi nel Seneca CF.

MICHELE FUCCI – Per il centrocampo è approdato a Cagliari Michele Fucci, un giovane classe 2002, con spiccanti doti da mediano e proveniente dal Foggia. È lui il probabile sostituto del suo conterraneo e compagno di reparto in prestito all’Olbia Nunzio Lella.

FRANCESCO CUSUMANO – A dare una mano alla difesa ci sarà anche Francesco Cusumano, già stato nel club rossoblù. Nel campionato appena trascorso era in prestito all’Olbia. Un ritorno graditissimo per difensore siciliano classe 2001 che in Serie C con la squadra di Michele Filippi ha collezionato soltanto due presenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.