Primavera Cagliari, tra i primi rinforzi arriva Cancellieri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera Cagliari, tra i primi rinforzi arriva Cancellieri

Pubblicato

su

Tante le cessioni e i prestiti in questa sessione di mercato per la Primavera del Cagliari. Ma arrivano anche i primi rinforzi: il primo nome è quello di Damiano Cancellieri

Non solo calciomercato per la prima squadra del Cagliari. La società rossoblù infatti si sta muovendo tantissimo anche sul fronte Primavera. Fino ad oggi sono state tante le cessioni ed i prestiti nelle varie squadre italiane, in particolare ad Olbia, ma non mancano anche i colpi di mercato per rafforzare la rosa che mister Canzi si ritroverà ad allenare dal 30 luglio ad Asseminello. Uno dei rinforzi che il tecnico della Primavera avrà alla sua corte è Damiano Cancellieri, terzino sinistro classe 2001. Quello di Cancellieri è un volto già noto al club di Giulini: il giovane infatti ha giocato nel Cagliari nelle categorie U16 e U17 sotto la guida di Martino Melis. Nell’anno appena trascorso ha militato in prestito nell’Olbia nel campionato Berretti, dove ha collezionato ben 4 gol e 25 presenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fiero di tornare ad indossare questi colori🔴🔵#cagliaricalcio #primavera2019/20#dream

Un post condiviso da DC3 (@damiano_cancellieri) in data:

SEGUI CON NOI TUTTE LE NEWS SUL SETTORE GIOVANILE DEL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.