Calciomercato, continua la corsa alla conquista di Barella

barella cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Sembra non trovar pace il destino di Nicolò Barella, sempre al centro delle voci di calciomercato di questi ultimi giorni

La corsa alla conquista di Nicolò Barella continua giorno dopo giorno. Tanti gli interessi nazionali ed internazionali, ma momentaneamente pare esserci in pole position una big italiana: il Napoli di De Laurentiis sembra stia spingendo per chiudere l’affare e pare abbia pronto un contratto per il centrocampista sardo da 3 milioni a stagione e un’offerta da 40-45 milioni per accontentare Giulini e aggiudicarsi definitivamente il rossoblù. L’arrivo a gennaio in casa partenopea del 18 isolano dipende da eventuali partenze dei centrocampisti napoletani, ma soprattutto dal possibile addio di Allan: è noto l’interessamento del Psg nei confronti di quest’ultimo e con l’arrivo di una super offerta da parte del club francese, l’ipotesi Barella potrebbe diventare realtà.

DA LONDRA – Nonostante le voci provenienti dall’Inghilterra, la trattativa per il cagliaritano tra Chelsea e Cagliari è tutt’altro che chiusa. Sarri lo vorrebbe alla sua corte, ma la dirigenza dei blues non sposa totalmente il pensiero dell’allenatore.