Calciomercato Cagliari, il Chelsea su Barella

barella cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, il Chelsea piomba su Barella. Il club londinese avrebbe intenzione di bloccare il centrocampista rossoblù per giugno

Tra le big italiane si inserisce il Chelsea. Nicolò Barella è ormai l’oggetto del desiderio di mezza Europa e da tempo in Italia ed all’estero si susseguono i sondaggi per il centrocampista classe ’97. Dal Napoli all’Inter, passando per Milan e Juventus: nella penisola la corsa alla mezzala del Cagliari e della Nazionale è iniziata da tempo, ma le condizioni poste da Giulini per privarsi del talento fatto in casa sono difficili da soddisfare.

CALCIOMERCATO, SASSUOLO SU DUE DIFENSORI DEL CAGLIARI

CALCIOMERCATO CAGLIARI – Secondo quanto riportato da Sportitalia, per il centrocampista si sarebbe inserito il Chelsea di Sarri (e Zola, che lo fece esordire tra  professionisti…): l’offerta sarebbe di 50 milioni di euro per bloccarlo a giugno. Il calciatore rimarrebbe in prestito in Sardegna sino a fine stagione per poi trasferirsi a Londra. La strategia sarebbe simile a quella messa in atto pochi giorni fa per arrivare a Pulisic del Borussia Dortmund. I Blues temono una limitazione – e nel peggiore dei casi un blocco – del mercato estivo per la questione delle presunte irregolarità sul trasferimento di minorenni ed hanno intenzione di anticipare i colpi di calciomercato prima della sentenza.