Calciomercato Cagliari: Sassuolo su Pisacane e Romagna, Walukiewicz arriva a giugno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: Sassuolo su Pisacane e Romagna, Walukiewicz arriva a giugno

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: il punto sulla difesa. Il Sassuolo punta Romagna e Pisacane, cercato anche da Udinese e Cremonese. Walukiewicz arriva a giugno

Non solo Barella. Le prime voci del calciomercato invernale 2019 del Cagliari riguardano anche i difensori. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Sassuolo avrebbe fatto un tentativo nelle ultime ore per Filippo Romagna e Fabio Pisacane. Per il centrale scuola Juventus, portato in Sardegna da Giovanni Rossi (ora d.s. proprio dei neroverdi), la società emiliana avrebbe provato ad inserire nella trattativa il solito Federico Peluso, da tempo accostato ai rossoblù. Per quanto riguarda Pisacane, invece, oltre al Sassuolo (che aveva chiesto informazioni prima di fare il sondaggio per Romagna) si sono mossi anche l’Udinese e la Cremonese di Massimo Rastelli. Era stato l’attuale tecnico dei grigiorossi a volerlo a Cagliari, dopo l’esperienza con l’Avellino. Difficilmente il club di Giulini lascerà partire facilmente i due centrali. In realtà quello con più probabilità di lasciare la squadra è Marco Andreolli. Bisogna considerare che Pisacane ha il contratto in scadenza a giugno: secondo Il Corriere dello Sport la società potrebbe iniziare i rinnovi proprio da lui, convinta dalle recenti buone prestazioni.

IN POLONIA – Novità polacche per quanto riguarda il giovane Sebastian Walukiewicz. Il difensore classe 2000 di proprietà del Pogon Szczecin ha già svolto le visite mediche a Roma prima di Natale, approfittando tra l’altro della trasferta dei rossoblù contro la Lazio. Il nodo era legato al suo arrivo: subito a gennaio o a giugno? In Polonia non hanno dubbi: resterà altri 6 mesi lì. Il portale gol24.pl rivela che una delle condizioni per vendere Walukiewicz era quella di lasciare il giocatori al Pogon fino al termine della stagione. Darius Adamczuk, responsabile del calciomercato del club, ha dichiarato che si stanno occupando degli ultimi dettagli e una volta firmato il contratto verrà fatto l’annuncio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.