Sarri: «Barella? Fabregas va via, ci serve un sostituto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri: «Barella? Fabregas va via, ci serve un sostituto»

Pubblicato

su

Non si fermano le avances nei confronti di Nicolò Barella. Da Londra occhi puntati sul centrocampista sardo, Sarri: «Ci servirebbe un sostituto di Fabregas»

Continua la telenovela intitolata Nicolò Barella; il centrocampista sardo sta diventando sempre più oggetto di desiderio di tante big italiane ed europee. Il club europeo che per ora ha dimostrato forse più interesse, avanzando un’offerta di 50 milioni di euro per il rossoblù, è il Chelsea allenato da Maurizio Sarri che oggi è intervenuto commentando gli svariati rumors sul mercato. «Barella? Non voglio parlare di giocatori di altre squadre. Se Fabregas vuole andare via restiamo solo in cinque a centrocampo e allora abbiamo bisogno di un sostituto», queste le parole del tecnico ex Napoli per quanto riguarda la partenza di un suo giocatore e l’eventuale ricerca di un successore. Non esattamente chiarissimo e trasparente, ma tutto lascia intendere che i blues hanno ancora i riflettori puntati su Barella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.