Calciomercato Cagliari, Romagna verso il ritorno in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Romagna verso il ritorno in rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si profila un ritorno in rossoblù per Filippo Romagna: il Sassuolo non è orientato per il riscatto e il difensore può essere utile a Di Francesco

Calciomercato Cagliari, il primo rinforzo per la difesa può essere Filippo Romagna di ritorno dal Sassuolo. I neroverdi stanno infatti inserendo nomi nuovi nel pacchetto arretrato (in primis il nazionale turco Ayhan) e secondo quanto riporta La Gazzetta di Modena avrebbero deciso di non far valere l’opzione per il riscatto di Romagna, che tornerebbe così in Sardegna per mettersi a disposizione del neo allenatore rossoblù Di Francesco. Il difensore nel corso della stagione in Emilia ha scalato le gerarchie nella rosa di De Zerbi, prima di essere fermato da un infortunio al tendine rotuleo del ginocchio sinistro che lo ha fatto uscire di scena alla vigilia della sospensione del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.