Calciomercato Cagliari, Radja Nainggolan resterà all'Inter? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Radja Nainggolan resterà all’Inter?

Pubblicato

su

Il sogno Radja Nainggolan nuovamente al Cagliari sembra essere svanito definitivamente. L’incontro di oggi sembra essere l’ultima fumata nera

Le ultime ore di mercato si sa, son sempre quelle che regalano più gioie e delusione ai tifosi di qualsiasi squadra, tra arrivi tanto attesi e trattative saltate. E tra i supporters del Cagliari non potrà che esserci tanta amarezza. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’accordo per riportare Radja Nainggolan è definitivamente saltato. Nell’incontro di oggi tra la dirigenza dell’Inter e quella rossoblù è arrivata l’ultima fumata nera. Il presidente dei sardi ha offerto per il belga 7 milioni più un giovane, Riccardo Ladinetti (valutato 5 milioni da Giulini), per un valore complessivo dell’operazione di 12 milioni, cifra richiesta dal patron milanese. Ma per Zhang questo matrimonio non sa da fare. L’Inter infatti avrebbe valutato l’ex capitano della Primavera soltanto 1 milione, rifiutando quindi la proposta cagliaritana per il centrocampista belga. Ora il Cagliari si vede costretto a rinunciare ad uno dei colpi di mercato più corteggiati ed ambiti in questa sessione estiva, lasciando sostenitori e allenatore senza il loro amato Nainggolan.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.