Calciomercato Cagliari, prosegue la trattativa per Letizia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, prosegue la trattativa per Letizia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, prosegue la trattativa con il Benevento: il club rossoblù punta ad arrivare a Letizia, dialogo in corso presso l’Hotel Melià

Calciomercato Cagliari, freccia a destra. Con Gregory van der Wiel ormai prossimo alla definizione del nuovo accordo con il Toronto FC – non senza stizza da parte del Cagliari che minaccia vie legali – il club rossoblù continua a cercare un’alternativa al deludente olandese per la fascia destra. Il nome già anticipato diverse settimane fa resta quello di Gaetano Letizia, classe 1990 in forza al Benevento. Nonostante le smentite di facciata da parte del club giallorosso, la trattativa è sempre viva e proprio in questi minuti la dirigenza rossoblù è a colloquio con quella campana. L’ipotesi su cui si lavora è quella di un prestito fino al termine della stagione. LEGGI QUI tutte le trattative del Cagliari minuto per minuto fino alle 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.