Caso van der Wiel, il Cagliari valuta ricorso alla FIFA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caso van der Wiel, il Cagliari valuta ricorso alla FIFA

Pubblicato

su

Gregory van der Wiel è in Canada, in procinto di firmare con il Toronto. Ma sarebbe partito senza l’autorizzazione del Cagliari: tra le ipotesi anche il ricorso alla FIFA per una squalifica internazionale

Che Gregory van der Wiel si trovi in Canada non è un mistero, anche e soprattutto dopo le pubblicazioni dello stesso giocatore e compagna sui propri profili social. Dopo metà stagione trascorsa tra recupero dall’infortunio e panchina, il difensore olandese è in procinto di firmare con il Toronto FC (qui il live delle trattative del calciomercato dei rossoblù). Ma, come riporta L’Unione Sarda, l’operazione potrebbe richiedere più tempo del previsto. Il giocatore è partito senza il permesso del Cagliari Calcio, che per la rescissione del contratto in essere vorrebbe ricavare almeno un milione (la cifra che i sardi versarono in estate per prelevarlo dal Fenerbahce). Se non si dovesse arrivare ad un accordo con i canadesi, il Cagliari potrebbe ricorrere alla FIFA per chiedere una squalifica internazionale neo confronti dell’ex PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.