Calciomercato Cagliari, le operazioni in entrata e uscita - LIVE - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, le operazioni in entrata e uscita – LIVE

Pubblicato

su

Si chiude il calciomercato invernale 2018: tutti gli affari conclusi e le trattative del Cagliari

Nessun botto nonostante più di una trattativa rossoblù si risultata tra le più seguite della finestra invernale. Alla fine il Cagliari chiude senza cedere Giannetti e Miangue, sempre sul fronte uscite Farias ha solo sfiorato il Sassuolo. In entrata hanno firmato i giovani Caligara e Lombardi (entrambi classe 2000, provenienti dalla Juventus) e torna Han dal prestito al Perugia. Di seguito il riepilogo delle ufficialità e le singole trattative della giornata.

Calciomercato Cagliari, riepilogo ufficialità

ACQUISTI: Castan (Roma, prestito), Ceter (Quindio, definitivo), Lykogiannis (Sturm Graz, definitivo), Ragatzu (Olbia, definitivo), Caligara (Juventus, definitivo), Lombardi (Juventus, prestito), Han (Perugia, fine prestito).

CESSIONI: Melchiorri (Carpi, prestito con diritto di riscatto), Capuano (prestito con obbligo di riscatto condizionato), Ragatzu (Olbia, prestito), van der Wiel (Toronto, definitivo).

Calciomercato Cagliari, l’annuncio del ritorno di Han – ore 23:59

La conferma del ritorno di Han è arrivata anche con i comunicato di Cagliari e Perugia. Il nordcoreano terminerà la stagione in Sardegna.

Calciomercato Cagliari, depositato il contratto di Han – 23:58

Tutto fatto per il ritorno di Han Kwang-Song al Cagliari. Si aspetta il comunicato ufficiale dei due club, ma il contratto del nordcoreano risulta depositato. L’attaccante torna in anticipo dal prestito al Perugia in Serie B.

Calciomercato Cagliari, fiato sospeso per il ritorno di Han – 23:37

Il calciomercato è terminato. Sarebbe tutto ok per il ritorno di Han Kwang-Song al Cagliari. L’attaccante nordcoreano era in prestito al Perugia, ma dovrebbe tornare in anticipo alla base, salvo sorprese e problemi burocratici dell’ultimo minuto. Si attendono conferme e l’ufficialità definitiva sull’operazione.

Calciomercato Cagliari, non solo Farias: è saltato anche il prestito di Giannetti all’Entella – 23:12

Non solo Diego Farias al Sassuolo. È saltato anche il prestito di Niccolò Giannetti alla Virtus Entella. Come riporta Sky Sport, il contratto dell’attaccante rossoblù, che sarebbe stato ceduto a titolo temporaneo senza diritto di riscatto, non è stato depositato in tempo.

È terminato il calciomercato di gennaio – 23:00

Si è chiuso definitivamente il calciomercato di gennaio. Diego Farias rimarrà in Sardegna. Nell’ultima ora era saltato anche Cofie dal Genoa. Ufficiali gli arrivi di Caligara e Lombardi dalla Juventus, entrambi centrocampisti classe 2000. Si attendono eventuali comunicazioni ufficiali di operazioni chiuse sul filo di lana.

Calciomercato Cagliari, è saltata l’operazione con Napoli e Sassuolo che avrebbe portato Farias in Emilia – 23:00

L’accordo è stato raggiunto troppo tardi. Diego Farias non si trasferirà al Sassuolo. Ounas rimarrà a Napoli e Politano non andrà in Campania. Non c’è più tempo per chiudere l’operazione. Il Cagliari, stando a quanto riporta Sky Sport, avrebbe ricevuto 8 milioni per la cessione del brasiliano.

Calciomercato Cagliari, accordo trovato per il triangolo Politano-Farias-Ounas. Ma rischia di non bastare il tempo – 22:50

Il Napoli, il Sassuolo e il Cagliari hanno trovato l’accordo per chiudere l’operazione che poterà Politano in Campania, Farias e Ounas in Emilia. Rischia però di non bastare il tempo per poter firmare i documenti e concludere l’operazione entro la fine del calciomercato. Lo riporta Sky Sport.

Calciomercato Cagliari, ecco perché è saltato Cofie – 22:35

Sky Sport ha svelato il motivo del mancato arrivo di Isaac Cofie al Cagliari. Il club rossoblù non aveva posto in lista per tesserare il genoano. In questi ultimi minuti di calciomercato si cercherà un altro centrocampista per rinforzare la rosa di Diego Lopez.

Calciomercato Cagliari, si sta discutendo in questi minuti di un possibile trasferimento di Farias a Sassuolo nell’affare Politano – 22:30

Ultimi minuti di mercato infuocati. L’affare che tiene tutti in sospeso riguarda anche il Cagliari. La possibile cessione del Sassuolo di Matteo Politano al Napoli, infatti, porterebbe Diego Farias in Emilia. Oltre al brasiliano rossoblù, ai neroverdi andrebbe anche il partenopeo Adam Ounas. Si deciderà tutto in questa ultima mezz’ora. Lo riporta Sky Sport.

Calciomercato Cagliari, depositato il contratto di Fabrizio Caligara – 22:25

È ufficiale l’arrivo di Fabrizio Caligara al Cagliari. È stato depositato in lega il contratto del centrocampista classe 2000 della Juventus. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo. La conferma arriva anche dal sito ufficiale del club rossoblù: Caligara ha firmato un contratto fino al 2020.

Calciomercato Cagliari, salta Cofie. Il centrocampista del Genoa non arriverà in Sardegna – 22:20

Sembrava fatta, invece, Isaac Cofie non arriverà al Cagliari. Come riporta Sky Sport, è saltato il trasferimento del centrocampista del Genoa in Sardegna.

Calciomercato Cagliari, Giannetti ha detto sì alla Virtus Entella – ore 22:13

Niccolò Giannetti ha accettato il trasferimento alla Virtus Entella. Mancava solo l’ok del giocatore. L’accordo tra il club ligure e il Cagliari era già stato raggiunto. L’attaccante andrà in prestito per sei mesi in Serie B. Per Sky Sport è fatta: è in corso lo scambio di documenti tra le parti. Sarà un prestito oneroso, senza diritto di riscatto. Si attende l’ufficialità.

Calciomercato Cagliari, Han ad un passo dal ritorno anticipato in Sardegna – ore 21:54

Nel pomeriggio il no del Cagliari alla proposta della Juventus, pochi minuti fa l’ipotesi concreta di riportare Han alla base con sei mesi di anticipo. Il Cagliari si starebbe cautelando in vista degli ultimi effetti domino – vedi Farias – del calciomercato italiano (in chiusura tra poco più di un’ora) e soprattutto in seguito alla più che probabile cessione di Giannetti in Serie B (Entella ad un passo dal senese).

Calciomercato Cagliari, sfuma definitivamente Carlos Sanchez: il colombiano va all’Espanyol – ore 21:46

Si chiude definitivamente una pista mai battuta con determinazione ma rimasta aperta e percorsa anche nelle ultime ore dal Cagliari. Carlos Sanchez, cercato dai rossoblù in passato e di nuovo nelle ultime ore (offerte rifiutate), si accasa in prestito secco a Barcellona sino a giugno.

Calciomercato Cagliari, il club sardo ha depositato in Lega il contratto di Alessandro Lombardi – ore 21:36

Alessandro Lombardi è un nuovo giocatore del Cagliari. Come anticipato qualche giorno fa, il centrocampista classe 2000 si trasferisce dalla Primavera della Juventus a quella rossoblù, guidata da Max Canzi.

Calciomercato Cagliari, Giannetti verso la Virtus Entella – ore 19:00

Potrebbero essere decisive le ultime ore di mercato per il futuro di Niccolò Giannetti: l’attaccante del Cagliari è a un passo dal trasferimento alla Virtus Entella in Serie B. I due club ne hanno parlato fino a trovare l’accordo sulla base di un prestito; ora, come riporta Sky Sport, manca solo il placet di Giannetti. Restano poche ore per la decisione, se sarà fumata bianca la punta tornerà a confrontarsi con la cadetteria per ritrovare i minuti e i gol che non è riuscito a conquistarsi in Serie A.

Calciomercato Cagliari, dalla Juventus arriva il giovane Caligara – ore 18:22

Non solo Cofie. Il Cagliari punta anche su un altro centrocampista, molto più giovane del giocatore genoano. Si tratta di Fabrizio Caligara, classe 2000 della Primavera della Juventus. Secondo Sky Sport, si attende solo l’ufficialità per l’arrivo in rossoblù del diciassettenne che ha avuto modo di esordire lo scorso settembre in Champions League al Camp Nou contro il Barcellona. Il club rossoblù avrebbe pagato il giocatore 2 milioni di euro.

Calciomercato Cagliari, i rossoblù chiudono per Cofie – ore 18:15

Il Cagliari sta definendo col Genoa l’operazione Cofie. Centrocampista di quantità classe ’91, l’ex Chievo Verona è legato al club ligure fino al 30 giugno 2018. Il Genoa ha dato il via libera alla cessione in prestito del ghanese, che ora si prepara a trasferirsi in Sardegna.

Calciomercato Cagliari, i rossoblù non cedono Han – ore 17:00

Niente Juventus per il nord-coreano Han Kwang-Song. Si è concluso l’incontro tra la dirigenza del Cagliari e gli uomini mercato bianconeri. Il club sardo, come riporta Sky Sport, non ha dato il placet alla cessione del classe ’98, il cui cartellino resta quindi di proprietà cagliaritana.

Calciomercato Cagliari, Sanchez vola in Spagna – ore 16:50

Carlos Sanchez è a un passo dall’Espanyol. Il centrocampista colombiano della Fiorentina è pronto a ripartire dalla Liga. Niente Cagliari, quindi, per il classe ’86. Lo riferisce Sportitalia.

Cagliari, si pensa a Parigini del Benevento – ore 16:45

Cagliari sulle tracce di Vittorio Parigini, esterno del Torino in prestito al Benevento. Potrebbe essere il classe ’96 il rinforzo giusto per Diego Lopez in caso di cessione di Diego Farias.

Napoli, salta Politano. Gli azzurri affondano per Farias? – 16:30

Non sarà Matteo Politano il colpo last minute del Napoli nell’ultimo giorno di calciomercato. Il Sassuolo ha blindato il classe ’93, chiudendo definitivamente alla cessione di Politano già a gennaio. Il Napoli dovrà quindi virare su un altro profilo. Salgono ora le quotazioni dell’attaccante del Cagliari Diego Farias.

Calciomercato Cagliari, i rossoblù provano ad arrivare al laterale del Benevento Gaetano Letizia – ore 16:00

Il Cagliari continua a lavorare sotto traccia anche sul pacchetto esterni. Volato in Canada van der Wiel, il club sardo punta ora Gaetano Letizia. Il 27enne campano del Benevento è l’obiettivo numero uno per la fascia destra cagliaritana. Proprio in questi minuti la dirigenza rossoblù ha intavolato una trattativa per il prestito di Letizia fino al 30 giugno.

Calciomercato Cagliari, il Napoli pensa a Farias – ore 14:30

Tentazione last minute per il Napoli che ha chiesto al Cagliari Diego Farias. I partenopei, in piena bagarre con la Juventus per Politano, potrebbero girare il brasiliano al Sassuolo per cercare di arrivare all’obbiettivo oppure metterlo a disposizione di Sarri per ampliare il reparto offensivo.

Calciomercato Cagliari, il ds del Cesena Foschi conferma l’intenzione di arrivare a Miangue: trattativa in corso – ore 12:50

Giovanni Rossi, ds del Cagliari, continua a lavorare nel frenetico ultimo giorno di calciomercato. Se in entrata l’ultimo nome è quello di Krafth, terzino destro del Bologna, in uscita i sardi continuano il colloquio con il Cesena per la cessione in prestito di Miangue. Il club di Lugaresi è da tempo sulle tracce del terzino belga classe ’97 e la trattativa è tutt’ora in corso, come confermato dal ds bianconero Rino Foschi alla nostra redazione.

Calciomercato Cagliari, interesse delle ultime ore per Emil Krafth del Bologna – ore 12:18

Il Cagliari continua a vagliare il calciomercato alla ricerca di elementi che possano rinforzare la rosa di Diego Lopez. In ottica terzino destro, considerata l’imminente partenza di van der Wiel, i rossoblù si sarebbero interessati ad Emil Krafth del Bologna. Il terzio destro classe ’94 non ha trovato continuità in stagione con Donadoni e potrebbe lasciare il capoluogo emiliano. Sullo svedese, come riporta Sportitalia, c’è anche l’Hellas Verona.

Calciomercato Cagliari, Parma e Cremonese su Giannetti. I rossoblù trattano anche il ritorno anticipato di Han – ore 11:20

Calciomercato Cagliari: Giannetti potrebbe fare il percorso di un anno fa, verso la Serie B. Su di lui Parma e Cremonese. Intanto Cagliari e Perugia potrebbero rescindere anticipatamente il prestito di Han, che tornerebbe in Sardegna. Sempre in attacco, Farias è stato cercato da Atalanta e Sassuolo. A centrocampo l’eventuale arrivo di Cofie dal Genoa libererebbe Deiola, che andrebbe alla Salernitana.

Calciomercato Cagliari, obiettivo centrocampista prima della chiusura: il ds Rossi valuta diversi profili – ore 10:30

Calciomercato Cagliari, a meno di 24 ore dalla chiusura ci sono ancora in ballo diversi nomi: nelle ultime ore il focus in entrata è sul centrocampista. Diversi i profili vagliati dal ds isolano Rossi: da Rigoni ad Hetemaj, passando per Acquah. Il profilo più vicino ai sardi nelle ultime ore è quello di Isaac Cofie, centrocampista classe ’91 in uscita dal Genoa.

Calciomercato Cagliari, ultimo giorno di trattative: alle 23 la chiusura della finestra invernale. Segui in diretta le trattative di calciomercato in entrata ed uscita dei rossoblù – 31 gennaio, ore 9

Ultimo giorno di calciomercato, ultime possibilità di acquisti e cessioni anche per il Cagliari. Il ds Giovanni Rossi, chiusi i colpi in entrata Castan, Lykogiannis, Ceter e Ragatzu (che resterà all’Olbia sino al giugno del 2019), lavora agli ultimi dettagli sull’organico di mister Lopez. Fronte cessioni: dopo i prestiti di Capuano (Crotone) e Melchiorri (Carpi), hanno le valigie pronte Giannetti (su di lui Parma e Cremonese) e Miangue (corteggiato dal Cesena). Mentre van der Wiel è virtualmente un ex rossoblù, per lui pronto un contratto con il Toronto. L’ufficialità della cessione dell’olandese potrebbe anche arrivare oltre il gong del calciomercato italiano, causa le diverse date di apertura e chiusura del calciomercato stutunitense.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.