Han, fiato sospeso: in attesa di ufficialità il ritorno in rossoblù

Han Corea del Nord cagliari
© foto CagliariNews24.com

Si attende l’ufficialità oltre la deadline di mercato: minuti di attesa per il ritorno di Han – ore 23:30

L’operazione che vede Kwang Song Han tornare al Cagliari con sei mesi di anticipo vive minuti di sospensione, con i club che dovrebbero aver depositato in Lega tutte le carte necessarie ma un’ufficialità che ancora non è arrivata. Si aspetta solo un comunicato che dovrebbe arrivare a minuti.

Kwang Song Han torna a Cagliari: il club rossoblù richiama l’attaccante rossoblù, che lascia il Perugia dove si trovava in prestito e torna in Sardegna

Nel corso delle settimane di mercato invernale le indiscrezioni di mercato intorno a Kwang Song Han si sono fatte sempre più fitte, fino alla giornata di oggi quando per lunghe ore è rimasta in bilico la chiacchierata a tre fra Cagliari, Juventus e Perugia. Il club rossoblù è proprietario del cartellino, quello umbro ha avuto il giocatore in prestito nella prima parte della stagione mentre i bianconeri hanno esercitato un forte pressing per assicurarsi il giovane talento. In serata gli indizi si sono fatti più stringenti verso il ritorno in Sardegna del giocatore, ipotesi per la quale ora si attende solo il crisma dell’ufficialità. Secondo quanto riporta Sky SportHan rientra a Cagliari per la seconda parte di stagione, trova un organico dal quale sono stati esclusi Giannetti e Melchiorri: ora sta a lui confermare quanto di buono fatto intravedere nel corso della scorsa annata.

Articolo precedente
Calciomercato Cagliari, saltato il trasferimento di Giannetti all’Entella
Prossimo articolo
Calciomercato Cagliari, ufficiale il ritorno di Han