Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, niente Mandragora: è a un passo dal Torino

Pubblicato

su

Rolando Mandragora è ad un passo dal Torino: niente Cagliari per il centrocampista di proprietà della Juventus oggi in forza all’Udinese

Sfuma un possibile rinforzo del Cagliari sulla mediana: Rolando Mandragora è ad un passo dal Torino. Il centrocampista di proprietà della Juventus, attualmente nella rosa dell’Udinese, ritroverà Davide Nicola che lo ha allenato al Genoa e al Crotone. Ultimi dettagli da limare ma accordo orami trovato: prestito di 18 mesi al Torino con obbligo di riscatto vincolato a determinate condizioni di classifica che i granata dovranno raggiungere entro un anno e mezzo. Sono pochi infatti i particolari da far combaciare tra Juventus e Udinese, come riportato da Sky Sport.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.