Calciomercato Cagliari, nel mirino Traorè - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, nel mirino Traorè

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, per il centrocampo il club rossoblù punta Hamed Junior Traorè. Il giocatore arriverebbe dalla Juventus

Calciomercato Cagliari, all’orizzonte un intreccio che porterebbe Hamed Junior Traorè alla corte di Rolando Maran. Il club rossoblù è alla ricerca di un rinforzo di centrocampo anche in vista della prossima partenza di Nicolò Barella: l’ivoriano piace ma per arrivare a lui servirebbe un triangolo di mercato. Il giocatore è infatti in procinto di passare dall’Empoli alla Juventus – circostanza confermata anche dal presidente dei toscani Corsi – per una cifra intorno ai 15 milioni di euro compresi i bonus. Sarebbe dunque il club bianconero a girare poi Traorè al Cagliari, secondo l’indiscrezione di Sky Sport. Ancora da scoprire la formula dell’eventuale trasferimento in Sardegna, possibile il prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.