Calciomercato Cagliari, incontro con gli agenti di Pereiro del PSV - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, incontro con gli agenti di Pereiro del PSV

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, nome a sorpresa per l’attacco: domani in programma l’incontro con gli agenti di Gaston Pereiro del PSV

Un altro uruguaiano per il Cagliari. Non solo il giovane Martin Satriano nel mirino dei rossoblù. Nahitan Nandez e Christian Oliva potrebbero essere presto raggiunti in Sardegna da Gaston Pereiro del PSV di Eindhoven. Domani, secondo quanto riporta Sky Sport, sarebbe in programma un incontro in Italia con gli agenti del giocatore per provare a chiudere la trattativa. Un nome a sorpresa per rinforzare l’attacco di Maran. Gaston Pereiro, classe 1995 ed ex Nacional, gioca prevalentemente come trequartista o ala, destra e sinistra. A causa di un infortunio alla clavicola, quest’anno ha giocato appena 4 partite in Eredivisie, segnando però 2 reti. Dal 2017 è nel giro della nazionale maggiore uruguaiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.