Calciomercato Cagliari, si pesca ancora in Uruguay: trattativa per Satriano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si pesca ancora in Uruguay: trattativa per Satriano

Pubblicato

su

Il Cagliari pesca ancora in Uruguay: trattativa in corso con il Nacional per il giovane attaccante classe 2001 Martin Satriano

I prossimi saranno gli ultimi giorni del calciomercato invernale. In attesa di Pjaca, il Cagliari guarda anche al futuro. Secondo Sky Sport, il club rossoblù sta provando a chiudere in queste ore per il giovane Martin Satriano. Attaccante classe 2001 del Nacional di Montevideo, l’ex squadra di Christian Oliva, confermerebbe il legame ormai consolidato tra Cagliari e Uruguay. Con il Nacional finora ha giocato sempre nelle giovanili, salvo qualche apparizione in amichevole con la prima squadra. Sarebbe un rinforzo di prospettiva. Per caratteristiche fisiche è stato paragonato a Zlatan Ibrahimovic ed è stato accostato a Juventus, Napoli e Chelsea. «Giocare in Europa è il mio sogno e sto lavorando per questo ogni giorno», aveva dichiarato nel novembre del 2018, quando aveva 17 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.