Calciomercato Cagliari, Cerri sulla lista del Brescia di Cellino

© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari: si registra l’interesse del Brescia dell’ex Cellino per Alberto Cerri. L’attaccante è stato acquistato dalla Juventus per 9 milioni di euro

Non è stata una stagione da ricordare per Alberto Cerri. Tornato a Cagliari dopo il campionato di Serie B vinto nel 2016, il centravanti emiliano non è riuscito a sbloccarsi nel massimo campionato. L’unica rete è arriva in Coppa Italia contro il Chievo Verona. L’età però è dalla sua parte e dopo la cifra spesa per acquistarlo a titolo definitivo dalla Juventus, il club non può fare altro che puntarci. Insieme a Pavoletti è infatti il calciatore più caro della storia del calciomercato rossoblù: a febbraio è scattato l’obbligo di riscatto, con il Cagliari che dovrà versare ai bianconeri 9 milioni di euro nei prossimi tre esercizi.

CALCIOMERCATO – Date queste premesse, è difficile immaginare una sua cessione, nonostante un campionato sotto le aspettative. Alberto Cerri – che nel frattempo si sta godendo le vacanze a Ibiza insieme a Pavoletti (e non solo) – è però finito nel mirino del Brescia di Cellino. Secondo La Gazzetta dello Sport, il numero 9 rossoblù sarebbe un pallino dell’ex presidente del Cagliari Calcio, tornato in Serie A con le Rondinelle. Il nome dell’ex attaccante di Parma e Juve sarebbe così nella lista dei possibili rinforzi da regalare a Eugenio Corini.