Calciomercato Cagliari, Cerri sulla lista del Brescia di Cellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Cerri sulla lista del Brescia di Cellino

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: si registra l’interesse del Brescia dell’ex Cellino per Alberto Cerri. L’attaccante è stato acquistato dalla Juventus per 9 milioni di euro

Non è stata una stagione da ricordare per Alberto Cerri. Tornato a Cagliari dopo il campionato di Serie B vinto nel 2016, il centravanti emiliano non è riuscito a sbloccarsi nel massimo campionato. L’unica rete è arriva in Coppa Italia contro il Chievo Verona. L’età però è dalla sua parte e dopo la cifra spesa per acquistarlo a titolo definitivo dalla Juventus, il club non può fare altro che puntarci. Insieme a Pavoletti è infatti il calciatore più caro della storia del calciomercato rossoblù: a febbraio è scattato l’obbligo di riscatto, con il Cagliari che dovrà versare ai bianconeri 9 milioni di euro nei prossimi tre esercizi.

CALCIOMERCATO – Date queste premesse, è difficile immaginare una sua cessione, nonostante un campionato sotto le aspettative. Alberto Cerri – che nel frattempo si sta godendo le vacanze a Ibiza insieme a Pavoletti (e non solo) – è però finito nel mirino del Brescia di Cellino. Secondo La Gazzetta dello Sport, il numero 9 rossoblù sarebbe un pallino dell’ex presidente del Cagliari Calcio, tornato in Serie A con le Rondinelle. Il nome dell’ex attaccante di Parma e Juve sarebbe così nella lista dei possibili rinforzi da regalare a Eugenio Corini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.