Cagliari, ufficiale il riscatto di Cerri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ufficiale il riscatto di Cerri

Pubblicato

su

La Juventus ha comunicato che il Cagliari ha riscattato ufficialmente l’attaccante classe 1996 Alberto Cerri per 9 milioni di euro

Alberto Cerri diventa a titolo definitivo un giocatore del Cagliari. L’attaccante classe 1996 era arrivato, o meglio tornato, in prestito in Sardegna quest’estate con l’obbligo di riscatto condizionato. Oggi la Juventus ha comunicato che sono scattate le condizioni per far scattare l’obbligo di acquisizione del numero 9 rossoblù. La società di Giulini pagherà 9 milioni di euro pagabili nei tre prossimi esercizi. Finora Cerri non ha brillato nella sua seconda esperienza cagliaritana, segnando solamente in Coppa Italia contro il Chievo Verona e trovando spazio in appena 8 gare di campionato e 2 di coppa.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS – «Torino, 19 febbraio 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società Cagliari Calcio
S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Cerri a fronte di un corrispettivo di € 9 milioni pagabile nei prossimi tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 8,4 milioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.