Calciomercato Cagliari, Carli a Milano sulle tracce di Bellodi - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Carli a Milano sulle tracce di Bellodi – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il ds rossoblù Marcello Carli nella sede del Milan per parlare di Gabriele Bellodi, difensore da tempo nel mirino dei sardi

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù pensa ai puntelli per il reparto difensivo e torna sulle tracce di un centrale classe 2000 già noto alla dirigenza sarda. Oggi il direttore sportivo Marcello Carli ha fatto visita alla sede del Milan accompagnato da Roberto Colombo per sondare la possibilità di portare in Sardegna Gabriele Bellodi. Un metro e novanta di altezza, diciannovenne cresciuto nella Primavera rossonera allenata da Gattuso, il difensore la scorsa stagione ha giocato in prestito ad Olbia con la benedizione del Cagliari, che contava di muoversi direttamente in un secondo tempo: il momento sembra arrivato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.