Calciomercato Cagliari, Bradaric al Celta Vigo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Bradaric al Celta Vigo

Pubblicato

su

Il centrocampista croato di proprietà del Cagliari Filip Bradaric è pronto a passare in Spagna al Celta Vigo dopo i sei mesi in prestito all’Hajduk Spalato

Nuova avventura spagnola per Filip Bradaric. Il centrocampista croato, ancora di proprietà del Cagliari, è pronto a vestire la maglia del Celta Vigo. Il giocatore si trova già in Spagna, dove aspetta solo l’ufficialità. In estate, il club di Giulini aveva ceduto Bradaric in prestito con diritto di riscatto all’Hajduk di Spalato, rispedendo di fatto a casa dopo una sola stagione tutt’altro che convincente il vice-campione del mondo. L’Hajduk, tramite i propri canali ufficiali, ha già annunciato che il giocatore ha abbandonato il ritiro in Turchia e l’ha salutato nella giornata di oggi con un comunicato con le dichiarazioni d’addio dell’ex rossoblù.

LE PAROLE D’ADDIO«È stato un onore far parte di questa squadra negli ultimi cinque mesi – le parole di Bradaricabbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma so che potete fare ancora meglio e sono convinto che raggiungerete i vostri obiettivi. Lo so perché ho passato questi allenamenti con voi, ho visto quanto tutti voi fate bene e quale desiderio di vincere avete prima che la stagione continui. Sono convinto che il modello di gioco aspirato dall’allenatore Igor Tudor e dal suo staff porterà molte cose buone all’Hajduk. Inoltre, sono felice di vedere quanto il Club sia cresciuto e progredito organicamente al mio ritorno, c’è davvero una grande differenza tra questo Hajduk e quello che ho lasciato alcuni anni fa. Vi auguro buona fortuna e successo in futuro e sarò sempre il vostro più grande tifoso».

AL CELTA – Dovrebbe essere tutto fatto per il passaggio di Bradaric al Celta, individuato come erede di Lobotka, passato nel corso di questa sessione di mercato al Napoli. La formula del trasferimento, per quanto riguarda il Cagliari, dovrebbe essere sempre un prestito con diritto di riscatto da esercitare al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.