Calciomercato Cagliari, ufficiale: Bradaric all’Hajduk Spalato

bradaric cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Cagliari, ora è ufficiale: Filip Bradaric ceduto in prestito secco all’Hajduk Spalato. Per il centrocampista classe ’92 si tratta di un ritorno alle origini

Dopo una stagione con pochi alti e tanti, troppi bassi, Filip Bradaric saluta il Cagliari. Il club isolano ha infatti confermato le voci delle ultime ore, che volevano il croato prossimo ad un ritorno in patria. Ad accoglierlo – in prestito si al termine della stagione – l’Hajduk Spalato, club della sua città natale in cui è cresciuto calcisticamente e si è affermato nel calcio croato. Il regista classe ’92 lascia dunque momentaneamente la Sardegna, dopo aver collezionato 27 presenze nell’ultimo campionato di Serie A.

CAGLIARI, ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: SEGUI LA DIRETTA

BRADARIC-HAJDUK SPALATO – Di seguito il comunicato del club sardo: «Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Filip Bradaric all’Hajduk Spalato in prestito sino al termine della stagione 2019-20. Nato a Spalato nel 1992, è arrivato nell’Isola nell’estate 2018, dopo aver fatto parte della Croazia vice-campione del Mondo in Russia. Nello scorso campionato ha totalizzato 29 presenze. Per Bradaric ora un ritorno a casa, proprio nel club in cui è cresciuto, per dare maggiore continuità alle sue prestazioni. Buona stagione, Filip».