Calciomercato Cagliari, ultimo giorno senza botti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ultimo giorno senza botti

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’ultimo giorno in diretta: nessun botto, solo uscite per i rossoblù

Ultimo giorno di calciomercato per il Cagliari. Il club rossoblù è stato tra i più attivi di questa sessione e oggi dovrà lavorare soprattutto sulle uscite. Sono arrivate le ufficialità di Han alla Juventus, di Bradaric all’Hajduk Spalato e di Despodov in prestito allo Sturm Graz. Non c’è stato nessun botto finale del d.s. Marcello Carli. L’ultima operazione sul gong è stata la cessione di Romagna al Sassuolo.

ORE 22 – Scoccano le ventidue, stop alle trattative: il calciomercato estivo della Serie A finisce qui. Salvo depositi di contratti ancora in transito non ci saranno altre novità per i rossoblù.

ORE 21.30 – Arriva l’ufficialità, Filippo Romagna saluta il Cagliari e si trasferisce al Sassuolo.

ORE 21 – Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Romagna al Sassuolo: il difensore, come riporta Sky, si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto.

ORE 20 – A due ore dalla fine del mercato, il Cagliari vede sfumare Okaka. L’attaccante del Watford ha scelto l’Udinese. Precedentemente anche il Genoa aveva detto no per Favilli.

ORE 19 – Non solo il Cagliari su Okaka: anche il Besiktas, l’Hellas Verona e nuovamente l’Udinese sono sull’attaccante italiano del Watford.

ORE 18:30 – Continua la ricerca di un attaccante per il Cagliari. Secondo Sky Sport, i rossoblù stanno lavorano con il Watford per Okaka (6 gol negli ultimi 6 mesi all’Udinese).

ORE 17:30 – Ufficiale anche il prestito di Despodov allo Sturm Graz, in Austria.

ORE 16:40 – Altro affare ufficiale: Filip Bradaric si trasferisce in prestito secco all’Hajduk Spalato. Per il classe ’92 si tratta di un ritorno alle origini, nel club che l’ha lanciato tra i professionisti.

ORE 16 – Arriva anche l’ufficialità, tramite il sito della Lega Serie A, del trasferimento in prestito del nordcoreano Han Kwang Song dal Cagliari alla Juventus.

ORE 15:20 – Sempre secondo Sky la società di Tommaso Giulini è in contatto con il Genoa per un possibile scambio tra Alberto Cerri e Andrea Favilli.

ORE 14 – Non solo Bradaric. Vicina l’ufficialità anche per Kiril Despodov, che andrà in Austria allo Sturm Graz, ex squadra di Lykogiannis.

ORE 13 – Dalla Croazia si fanno sempre più insistenti le voci per il passaggio di Filip Bradaric all’Hajduk Spalato.

ORE 10 – Secondo Sky Sport, il Cagliari sta lavorando con il Sassuolo per un possibile scambio tra Filippo Romagna e Edoardo Goldaniga, difensore centrale classe 1993 ex Palermo e Frosinone.

ORE 9:45 – Mancano poco più di 12 ore alla fine del calciomercato.

Calciomercato Cagliari, il tabellone di acquisti e cessioni

 ACQUISTI
Simeone (Fiorentina, prestito con obbligo di riscatto), Olsen (Roma, prestito), Pellegrini (Juventus, prestito), Nandez (Boca Juniors, definitivo), Nainggolan (Inter, prestito), Rog (Napoli, prestito con obbligo di riscatto), Vicario (Venezia, definitivo), Mattiello (Atalanta, prestito con diritto di riscatto) Cacciatore (Chievo Verona, definitivo), Walukiewicz (Pogon Szczecin, fine prestito), Han (Perugia, fine prestito), Pinna Ragatzu (Olbia, fine prestito).


 CESSIONI
Romagna (Sassuolo, prestito con diritto di riscatto), Despodov (Sturm Graz, prestito), Bradaric (Hajduk Spalato, prestito), Han (Juventus, prestito con obbligo di riscatto), Colombatto (Sint-Truiden, definitivo), Pajac (Genoa, prestito con diritto di riscatto), Farias (Lecce, prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza), BiancuCrosta Lella (Olbia, prestito), Vicario (Perugia, prestito), Capello (Venezia, definitivo) Caligara (Venezia, prestito), Giannetti(Salernitana, definitivo), Barella (Inter, prestito con obbligo di riscatto), Ceter(Chievo, prestito), PitzalisVerde e Doratiotto (Olbia, definitivo), Cotali(Chievo, definitivo), Pellegrini (Roma, fine prestito), Leverbe (Sampdoria, fine prestito), Thereau (Fiorentina, fine prestito), Srna (ritiro, fine contratto), Padoin(svincolato, fine contratto).


 OBIETTIVI

Calciomercato estate 2019, le date

Il calciomercato è ufficialmente aperto da lunedì 1 luglio. La chiusura avverrà oggi lunedì 2 settembre alle ore 22. Si è ritornati al passato, con le trattative che sono andate avanti anche dopo l’inizio del campionato, a differenza della passata stagione. Una decisione presa per allinearsi con i campionati esteri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.