Calciomercato Cagliari, Bradaric verso il ritorno all'Hajduk - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Bradaric verso il ritorno all’Hajduk

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si avvicina la cessione del centrocampista croato Filip Bradaric, pronto a tornare in patria. Su di lui c’è l’Hajduk Spalato

Che Filip Bradaric non fosse destinato a restare al Cagliari lo si era capito da tempo. Restava solo da capire quale fosse la sua destinazione. Il centrocampista croato, escluso dai convocati per le prime tre gare stagionali (Chievo, Brescia, Inter), nell’ultimo giorno di calciomercato sembra ad un passo dall’Hajduk Spalato, dopo gli interessamenti andati a vuoti di Paok Salonicco Getafe.

L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE

RITORNO Bradaric tornerebbe così nella squadra in cui è cresciuto e con cui ha esordito nel 2013 nella massima divisione croata. Poi nel gennaio del 205 è passato al Rijeka, la società dal quale il Cagliari l’ha acquistato un’estate fa. Ora, come riportato dai media croati, l’Hajduk è pronto a riprenderselo. Si trasferirà in prestito, con l’annuncio che dovrebbe arrivare già nel pomeriggio. Anche in Croazia, come in Italia, il calciomercato chiude oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.