Calciomercato Cagliari, per Bradaric spunta anche il Getafe

© foto CagliariNews24.com

Filip Bradaric è destinato a lasciare il Cagliari: dopo l’interesse del Paok Salonicco dello scorso mese, spunta il Getafe

L’avventura di Filip Bradaric a Cagliari sembra ormai terminata. Il centrocampista croato, dopo una sola stagione, ha la valigia pronta. Nel pre-campionato è finito ai margini delle gerarchie di Maran, dietro Cigarini e Oliva, senza considerare che in quel ruolo ora sta giocando anche Nainggolan. Il giocatore è stato escluso dai convocati per le prime due gare stagionali contro Chievo (Coppa Italia) e Brescia (serie A) a causa di un infortunio, ma è chiaro come a questo punto del mercato sia il maggior indiziato a partire. Soprattutto per una questione di liste, che costringe il Cagliari ad avere un numero massimo di giocatori over 22 e che con Bradaric che ha cambiato pure numero rispetto alla scorsa stagione – sforerebbe.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CALCIOMERCATO – Più di un mese fa era forte l’interesse del Paok Salonicco. La trattativa con i greci, eliminati nel frattempo nei preliminari di Champions League, non è mai decollata, anche per le richieste economiche del Cagliari, che vorrebbe evitare una minusvalenza dopo la spesa effettuata appena un anno fa per acquistare il croato dal Rijeka. Nelle ultime ore è spuntata la pista spagnola: secondo Sky Sport Filip Bradaric potrebbe finire al Getafe, formazione che disputerà la prossima Europa League.