CagliariNews' Award: col Benevento brilla Romagna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award: col Benevento brilla Romagna

Pubblicato

su

Filippo Romagna si aggiudica la tappa di questa settimana del CagliariNews’ Award: bella prova del difensore contro il Benevento

Cagliari-Benevento ha avuto tanti protagonisti, dall’uomo-copertina Pavoletti capace di segnare in tuffo al 95° il gol della vittoria a Faragò che ha realizzato la sua prima rete in Serie A oltre all’assist per il raddoppio. Come sempre abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare il miglior rossoblù in campo attraverso la nostra pagina Facebook, e le preferenze sono andate a premiare un giovane che sta ritagliandosi una posizione importante nelle gerarchie difensive della squadra. A vincere è infatti Filippo Romagna, autore di un’ottima prova sia dal punto di vista dell’interdizione che da quello della gestione della palla. Seconda piazza per Nicolò Barella, dal rendimento costante e sicuro, mentre sul gradino più basso del podio va Paolo Faragò.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

  1. Nicolò Barella 11
  2. Alessio Cragno 10
  3. Filippo Romagna 5
  4. Paolo Faragò 4
  5. Marco Sau, Leonardo Pavoletti 3
  6. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Simone Padoin, Joao Pedro, Fabio Pisacane 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.