CagliariNews’ Award: col Benevento brilla Romagna

romagna cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Filippo Romagna si aggiudica la tappa di questa settimana del CagliariNews’ Award: bella prova del difensore contro il Benevento

Cagliari-Benevento ha avuto tanti protagonisti, dall’uomo-copertina Pavoletti capace di segnare in tuffo al 95° il gol della vittoria a Faragò che ha realizzato la sua prima rete in Serie A oltre all’assist per il raddoppio. Come sempre abbiamo chiesto ai nostri lettori di votare il miglior rossoblù in campo attraverso la nostra pagina Facebook, e le preferenze sono andate a premiare un giovane che sta ritagliandosi una posizione importante nelle gerarchie difensive della squadra. A vincere è infatti Filippo Romagna, autore di un’ottima prova sia dal punto di vista dell’interdizione che da quello della gestione della palla. Seconda piazza per Nicolò Barella, dal rendimento costante e sicuro, mentre sul gradino più basso del podio va Paolo Faragò.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

  1. Nicolò Barella 11
  2. Alessio Cragno 10
  3. Filippo Romagna 5
  4. Paolo Faragò 4
  5. Marco Sau, Leonardo Pavoletti 3
  6. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Simone Padoin, Joao Pedro, Fabio Pisacane 1
Articolo precedente
Torino, Mihajlovic in bilico: contro il Cagliari ultima spiaggia
Prossimo articolo
serie a calendario cagliariClassifiche a confronto: Cagliari, -4 rispetto a un anno fa