Faragò: «Vincere così è ancora più bello. Contento per il primo gol in A» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Faragò: «Vincere così è ancora più bello. Contento per il primo gol in A» – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Pancrazio Faragò, protagonista della vittoria del Cagliari all’ultimo respiro con un gol e un assist, ha parlato in mixed zone

Prima la gioia del gol, poi l’assist per il gol di Pavoletti all’ultimo respiro. Una serata da ricordare per Paolo Pancrazio Faragò, tra i migliori in campo del Cagliari nella gara vinta per 2-1 contro il Benevento alla Sardegna Arena. L’esterno rossoblù ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone: «Vincere così è stato ancora più bello. Sono contento di aver segnato il primo gol in Serie A con questa maglia, nella nostra casa e dopo una serie negativa. Dopo cinque sconfitte, anche dal punto di vista psicologico, quando vedi che i minuti scorrono, ci siamo chiusi nella nostra area sbagliando. Secondo me però è una cosa lecita dopo tante sconfitte consecutive. Ora dobbiamo goderci questa vittoria, vincere è bello e dobbiamo ricordarcelo. Quando vinci le partite non è mai un caso. Siamo stati bravi a provarci fino all’ultimo secondo. Pavo è stato bravo a segnare. Una vittoria così ci dà ancora più morale. Siamo in crescita. Contro la Lazio abbiamo fatto una buona prestazione e oggi abbiamo portato a casa i tre punti. Sono sicuro che domenica faremo una grande partita. Sull’esterno mi posso esprimere bene, io cerco di dare il massimo. Sono contento che stasera sono andato bene in quel ruolo, ma devo migliorarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.