Pavoletti: «Abbiamo carattere e cuore, il gol è un segnale positivo» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pavoletti: «Abbiamo carattere e cuore, il gol è un segnale positivo» – VIDEO

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti autore del gol del decisivo 2-1 all’ultimo secondo contro il Benevento, ha parlato nella mixed zone della Sardegna Arena

Con un gol segnato all’ultimo secondo, Leonardo Pavoletti è di diritto l’uomo di giornata. L’attaccante del Cagliari ha evitato un pareggio beffa contro il Benevento alla Sardegna Arena con un colpo di testa in tuffo, proprio un minuto dopo il pareggio di Iemmello su calcio di rigore. Il bomber rossoblù a fine gara ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone: «Il calcio regala emozioni. Un minuto prima eravamo dei bidoni, un minuto dopo degli eroi. Il gol all’ultimo minuto è un segnale positivo. Siamo una squadra che ha carattere e cuore, la salvezza così si avvicina. Da quanto aspettavo un gol così? Forse da un anno. A prescindere dal mio gol, oggi bisognava vincere e questo dà soddisfazione. C’è stato un cambio di allenatore, sconfitte e ci sono dei problemi. Però ne siamo consapevoli e stiamo lavorando sui nostri errori. Siamo sulla strada giusta. Il cambio di modulo? Le idee sono quelle e le stiamo provando, stiamo vedendo piano piano i frutti. Alla lunga ci divertiremo. Dobbiamo assaporare questa vittoria, ma lavorare anche su cosa non ha funzionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.