Cagliari-Udinese, le probabili formazioni: chance per Ladinetti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni: chance per Ladinetti

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: Zenga soppesa lo stato di forma della rosa per il finale di stagione

Walter Zenga e Luca Gotti devono pensare agli undici da schierare in campo alla Sardegna Arena. Domani alle 19:30 si gioca Cagliari-Udinese ed entrambi i tecnici devono fare i conti con le assenze.

CAGLIARI – In casa rossoblù è sempre emergenza in regia, con gli infortuni di OlivaNainggolan e Pellegrini. A questo va aggiunto il caso Cigarini, ormai separato in casa per scelta tecnica. Qualche dubbio in difesa, dove Pisacane potrebbe riprendere il posto di Klavan accanto a Ceppitelli, come terzo il giovane Carboni. Linea verde che può estendersi fino in mezzo al campo, con Ladinetti in lizza per l’esordio da titolare. In avanti partirà nuovamente titolare Joao Pedro per fare coppia con Simeone.

UDINESE – Dall’altra parte l’Udinese ha Troost-Ekong squalificato e assenze importanti come quelle di Mandragora e Jajalo, ma Gotti ha anche diverse certezze come il tandem offensivo composto da Nestorovski Lasagna.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Ladinetti, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, de Paul, Walace, Fofana, Zeegelar; Lasagna, Nestorovski. Allenatore: Gotti.

https://www.instagram.com/p/CDEuxFSnTr1/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.