Cagliari-Udinese, diretta tv e streaming: dove vederla

cagliari-udinese diretta tv streaming
© foto CagliariNews24.com

Cagliari-Udinese, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la trentottesima giornata della Serie A 2018/19

Ultimo impegno di campionato per il Cagliari, che stasera alla Sardegna Arena chiuderà il campionato nella sfida contro l’Udinese (calcio d’inizio alle 20:30: qui la diretta). Sardi e friulani hanno raggiunto la salvezza nell’ultimo turno ed hanno ben poco da chiedere al campionato, se non un successo per chiudere al meglio la stagione. Cagliari-Udinese per i rossoblù è anche l’occasione per tentare di chiudere al decimo posto, obiettivo che dopo la frenata dell’ultimo mese è diventato più arduo.

GOL, ASSIST, PRESENZE, CARTELLINI E NON SOLO: I NUMERI DEL CAGLIARI

AGLIARI-UDINESE, DIRETTA TV E STREAMING – Il match della Sardegna Arena rientra tra i sette che verranno trasmessi da Sky. Le restanti tre partite del turno andranno in onda su DAZNclicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZNCagliari-Udinese sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 255 ed in pay-per-view su Now TV. La partita sarà visibile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.