Connettiti con noi

News

Cagliari, TUTTI i convocati dalle loro rispettive Nazionali

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari convocati dalle rispettive Nazionali: fra questi, presente anche il giocatore della Primavera Zito Luvumbo

Il Cagliari si appresta a programmare il futuro della prossima stagione in Serie B. Fra cambiamenti che arriveranno con il calciomercato e l’attesa della semifinale Playoff Scudetto della Primavera, ecco i giocatori rossoblù convocati dalle rispettive Nazionali.

Convocati nell’Italia Under 21 Andrea Carboni, Matteo Lovato e Raoul Bellanova. Alessio Cragno è stato chiamato da Roberto Mancini. Keita Balde prenderà parte al ritiro con il suo Senegal campione d’Africa. Razvan Marin è stato chiamato dalla Romania, mentre Sebastian Walukiewicz è stato chiamato dalla Polonia. Chiamata anche dall’Angola maggiore per Zito Luvumbo che giocherà le qualificazioni per la Coppa d’Africa dopo gli impegni con la Primavera.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.