Nazionale Italiana, Lovato, Bellanova e un ex Cagliari lasciano il ritiro in anticipo: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionale Italiana, Lovato, Bellanova e un ex Cagliari lasciano il ritiro in anticipo: i motivi

Pubblicato

su

Due giocatori del Cagliari hanno lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale Italiana di Roberto Mancini

Come riportato dal sito ufficiale della FIGC, due giocatori del Cagliari hanno lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale Italiana di Roberto Mancini. Oggi è stato il primo giorno di lavoro e di allenamento presso il Centro Sportivo di Coverciano per i calciatori di interesse nazionale.

I giocatori del Cagliari in questione sono Raoul Bellanova e Matteo Lovato. Ai due giocatori si aggiungono anche un ex rossoblù, Riccardo Sottil, e il difensore dell’Udinese Destiny Udogie. Il motivo per cui i quattro hanno lasciato anticipatamente il raduno stanno nel fatto che hanno dovuto fare ritorno ai loro club di appartenenza. Al loro posto il commissario tecnico Roberto Mancini ha convocato Edoardo Pierozzi, Alessio Zerbin e Alessandro Buongiorno, che arriverà domani a Coverciano per far parte del secondo gruppo di lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.